Menu
  Audemars Plguet Replica Orologi
  Tudor Replica Orologi
  Replica Orologi Rolex
  Patek Philippe Replica Orologi

Orologi Di Lusso Tudor Replica Con Sistema In Edizione Limitata | Replica Orologi Rolex

Tudor Replica Orolog


Nel campo del collezionismo di Tudor Replica Orologi, è risaputo che gli orologi con doppia firma orologi con quadranti con il logo del marchio e un secondo da un rivenditore o un'insegna speciale può imporre prezzi elevati a seconda della rarità e del prestigio associati alla seconda firma.

Un altro tipo di elemento aggiunto sul quadrante di un orologio si presenta sotto forma di un logo o di un'insegna, tra cui il più famoso è lo stemma Khanjar, il simbolo nazionale dell'Oman, che è stato stampato sugli orologi Rolex, Patek Philippe e IWC per citarne alcuni . Al giorno d'oggi, questi orologi appositamente commissionati ottengono regolarmente ottimi risultati alle aste. Se vuoi saperne di più sulla storia del Khanjar sui quadranti degli orologi, ti suggerisco di leggere questa storia scritta dal nostro caporedattore del Regno Unito, Ross Povey.

Fin dal rilancio del marchio Tudor nel 2007, l'azienda ha svolto un lavoro incredibile separandosi da Rolex distinguendo il marchio come un marchio di orologeria di lusso per una generazione più giovane di collezionisti. Gli appassionati possono ora godersi allo stesso modo sia gli Replica Orologi Rolex che i Tudor nelle loro collezioni senza ricevere commenti negativi sull'indossare "un Rolex da uomo povero".

Rendendo omaggio alla loro storia navale, Tudor ha pubblicato nel 2012, con grande successo da parte della comunità, la loro collezione Heritage Black Bay. Ciò che è ancora più interessante per i collezionisti è che il marchio ha iniziato a utilizzare il suo orologio subacqueo di ispirazione vintage come base per molti pezzi unici, edizioni limitate e orologi appositamente commissionati.

Alcuni esempi di questi orologi speciali Tudor Black Bay sono i pezzi unici Tudor Black Bay One e Tudor Black Bay Bronze One realizzati rispettivamente per Only Replica Orologi 2015 e 2017; il Tudor Black Bay RaSP; il Black Bay l italiano (50 pezzi) realizzato per il forum italiano Orologi e Passioni o le corse speciali regolari dell'edizione Harrods o il Bucherer Black Bay Bronze Blue.

Nell'odierna industria dell'orologeria, Tudor si distingue per essere l'unico marchio all'interno della famiglia Rolex disposto a timbrare i propri orologi moderni con un'altra insegna o modificare il proprio quadrante. Diamine, l'hanno fatto anche per i nostri buoni amici di Hodinkee!

Per quanto riguarda il Tudor Black Bay Stato del Qatar, si vede che la personalizzazione del quadrante è stata fatta ad ore 6, in stampa dorata, con la scritta: State of Qatar, sia in caratteri inglesi che arabi. In sostanza, l'orologio è il 2016 ref. 79230, con il logo dello scudo dorato. Per quanto ci piacerebbe confermare che l'orologio è stato rilasciato solo nella Borgogna Tudor Black Bay, un po' di ricerca mostra che l'insegna dello Stato del Qatar è stata vista anche sulla versione nera del Tudor Black Bay, e anche sul Tudor Pelagos.

Vedere Tudor continuare con la pratica dei quadranti a doppio segno sul moderno Black Bay è affascinante, perché sta creando una collezione marginale di orologi speciali che sicuramente diventeranno prodotti caldi una volta che saranno arrivati ​​sul mercato in futuro.